Patti Smith e Iggy Pop insieme sul palco a New York: video e foto

La cantautrice newyorkese e l’Iguana del Rock hanno preso parte all’evento annuale Tibet House Benefit.
Patti Smith e Iggy Pop insieme sul palco a New York: video e foto

Si è tenuto lo scorso 26 febbraio, presso la Carnegie Hall di New York, l’evento annuale in favore della causa tibetana, Tibet House Benefit, che quest’anno ha visto nomi come quelli di Patti Smith, Iggy Pop, Bettye LaVette, Margo Price e molti altri salire sul palco per performance e collaborazioni.

La cantautrice newyorkese - oltre a eseguire il pezzo dedicato a Kurt Cobain, “About a boy”, e la canzone “Don’t say nothing” - ha proposto il suo brano “People have the power”, accompagnata, tra gli altri, dall’Iguana del Rock e Bettye LaVette.

Iggy Pop, invece, ha cantato “We are the people”, brano del suo ultimo album “Free” (leggi qui la nostra recensione),  prima di proporre la canzone degli Stooges “I wanna be your dog” insieme a Laurie Anderson.

Il prossimo 27 luglio Patti Smith, insieme alla sua band, esordirà sul palco del Lucca Summer Festival per il concerto che vedrà la cantautrice esibirsi in piazza Napoleone del comune toscano. I biglietti per lo spettacolo sono già disponibili in prevendita su TicketOne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.