Fish: esce il nuovo album “Weltschmerz”

L'ex frontman dei Marillion annuncia inoltre che in ottobre verranno ripubblicati i suoi primi due album solisti.
Fish: esce il nuovo album “Weltschmerz”

Forse è giunto il momento. Fish, l'ex frontman dei Marillion, dovrebbe pubblicare, dopo averne più volte rimandata l'uscita, il suo nuovo album in studio, “Weltschmerz”, il prossimo mese di luglio. Lo ha annunciato lui stesso in una intervista rilasciata a Prog nella quale ha parlato principalmente del suo imminente tour britannico.

Ecco quali sono state le sue parole:

“C'è un forte allineamento dei pianeti intorno a questo tour. Mentre sto per pubblicare il mio album in studio “Weltschmerz” a luglio, a 30 anni dal mio primo album solista, “Vigil In A Wilderness of Mirrors”. 'Vigil', rimasterizzato, sarà pubblicato insieme a “Internal Exile”, il mio secondo album solista, nell'ottobre di quest'anno.”

Fish nell'intervista ha inoltre annunciato la composizione della scaletta del tour che prenderà il via il 13 marzo da Aberdeen (Scozia), ha detto il 61enne cantante:

“Oltre a quelle pubblicazioni di buon auspicio c'è, in uscita ad aprile, un nuovo remaster di “Script For A Jester's Tear”, che è stato il mio primo album in assoluto con i Marillion. Tenendo conto di quanto sopra, la setlist per il tour nel Regno Unito vedrà una performance completa dell'album 'Vigil', cinque brani del nuovo album 'Weltschmerz' tra cui l'epica “Rose Of Damascus” che dura 16 minuti e un paio di brani di 'Script' come cenno al mio passato.”

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/xOEvhBlc4Fb-ZCWTbw5N7JEvz98=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/vd7y7wopdchgscnwj9p9hn-970-80.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.