Concerti, Bugo: posticipato (in parte) il tour

Posticipati i concerti di Torino, Pordenone e Madonna dell’Albero, in provincia di Ravenna, del tour di Bugo: tutti i dettagli.
Concerti, Bugo: posticipato (in parte) il tour

Anche il tour di Bugo, al secolo Cristian Bugatti, che avrebbe dovuto partire il prossimo 5 marzo a Torino, ha risentito delle ordinanze che riguardano alcune regioni italiane - Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia – e che impongono lo stop ad appuntamenti dal vivo e instore fino a domenica primo marzo inclusa per far fronte all’emergenza Coronavirus.

Nel caso della voce di “Sincero” solamente alcune date della tournée a supporto del suo ultimo album, “Cristian Bugatti”, hanno subito variazioni: i live posticipati sono quelli di Torino, Pordenone e Madonna dell’Albero, in provincia di Ravenna, che andranno in scena rispettivamente il 16 aprile, 17 aprile e 24 aprile. Restano, invece, invariate le date per i set di .Milano – che stando al nuovo calendario inaugurerà il tour -, Roma, Bologna, Bolzano e Livorno. Ecco il calendario aggiornato della tournée: 

20/03/2020 Milano – Alcatraz
26/03/2020 Roma – Largo Venue
27/03/2020 Bologna – Estragon
31/03/2020 Bolzano – Teatro Cristallo
04/04/2020 Livorno – The Cage
16/04/2020 Torino – Hiroshima Mon Amour
17/04/2020 Pordenone – Capitol
24/04/2020 Madonna dell’Albero (RA) - Bronson ‍

Il cantautore di Rho è solo uno dei tanti artisti i cui programmi hanno subito variazioni a causa delle misure varate per il contenimento del Coronavirus in Italia. Si legge sui social di Bugo: “I biglietti acquistati rimangono validi per le nuove date. Chi è interessato al rimborso può procedere attraverso i punti vendita nei quali ha acquistato i biglietti”.

Bugo ha pubblicato lo scorso 7 febbraio il suo ultimo capitolo discografico, “Cristian Bugatti”, ideale seguito di “Nessuna scala da salire” (2016). È incluso nel disco anche il brano che il cantautore di Rho ha presentato alla settantesima edizione del Festival di Sanremo, “Sincero”, insieme a Morgan. Le cose, però, come sapete, non sono andate esattamente come previsto, e i due artisti sono stati squalificati dalla kermesse.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.