Gorillaz, ascolta la nuova ‘Désolé’ con Fatoumata Diawara: video

Ecco il secondo episodio di ‘Song Machine’, la serie audiovisiva di Damon Albarn e soci.

Gorillaz, ascolta la nuova ‘Désolé’ con Fatoumata Diawara: video

Damon Albarn e soci hanno pubblicato la nuova canzone “Désolé”, che vede la collaborazione di Fatoumata Diawara. Il nuovo brano dei Gorillaz con l’artista maliana è incluso nel secondo episodio della serie audiovisiva “Song Machine”, disponibile nel video riportato di seguito in cui il gruppo guidato dal frontman dei Blur si teletrasporta, attraverso un portale, sul Lago di Como.

Caricamento video in corso Link

Il batterista dei Gorillaz Russel Hobbs, parlando del nuovo singolo e della collaborazione con Fatoumata Diawara, ha detto:

“Fare ‘Désolé’ con Fatoumata Diawara è stato un grande momento per me. Lei è una Regina d’Africa. Questa donna ha reso la canzone così com’è, bella, come la vita. Cosa posso dire su ‘Désolé’? Dicono che ‘scusa’ sia la parola più difficile, ma non è vero. Prova a dire ‘antirappresentazionismo’ (‘antidisestablishmentarianism’) con la bocca piena di cronuts senza glutine su una barca veloce senza leccarti le labbra.”

Lo scorso 30 gennaio la formazione animata dietro alla quale si nascondono Albarn e Jamie Hewlett ha condiviso “Momentary Bliss”, primo estratto dal nuovo progetto dei Gorillaz e primo materiale inedito dall’uscita dell’album “The now now”, uscito il 29 giugno 2018.

Dall'archivio di Rockol - "Feel good inc." (Live @ Lucca Summer Festival, 12/7/2018)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.