Brunori Sas pubblica la canzone ‘Un errore di distrazione’

Il brano del cantautore cosentino, incluso nel film ‘L’ospite' di Duccio Chiarini, sarà disponibile da mezzanotte del 28 febbraio.
Brunori Sas pubblica la canzone ‘Un errore di distrazione’

“Una piccola consolazione per l'amarezza di questi ultimi giorni”, scrive Dario Brunori sui social per annunciare la pubblicazione del brano “Un errore di distrazione”. Da mezzanotte del 28 febbraio, infatti, sarà disponibile la canzone di Brunori Sas inclusa nella colonna sonora del film “L’ospite” di Duccio Chiarini.

Un'anticipazione della canzone del cantautore cosentino è possibile ascoltarla nel trailer del lungometraggio del regista fiorentino, arrivato nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 22 agosto.

Brunori Sas ha pubblicato il suo ultimo album di inediti, “Cip!” (leggi qui la nostra recensione), lo scorso 10 gennaio che include i singoli “Al di là dell’amore” e “Per due che come noi” - quest’ultimo accompagnato dal video diretto proprio da Duccio Chiarini.

Il cantautore calabrese - che, tra le altre cose, ha firmato la colonna sonora per il film “Odio l’estate” di Massimo Venier con Aldo, Giovanni e Giacomo - pochi giorni fa si è visto costretto a posticipare la tournée, che lo avrebbe visto esibirsi per la prima volta nei palasport di tutta Italia, date le recenti disposizioni governative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.