Deep Purple: tutto sul nuovo album 'Whoosh', che esce il 12 giugno

"Abbiamo inserito tutto ciò che ha fatto sorridere la band e Bob Ezrin. Abbiamo sempre amato fare musica e il lusso di avere un pubblico così fedele", dicono loro.
Deep Purple: tutto sul nuovo album 'Whoosh', che esce il 12 giugno

I Deep Purple scoprono finalmente le carte. Dopo aver annunciato i primi concerti del 2020 - ci sono anche due date in Italia, una a Bologna e una a Milano - e fatto sapere via social di essere al lavoro su un nuovo disco, ora rivelano tutti i dettagli di quello che sarà l'ideale seguito di "Infinite" del 2017.

"Whoosh", questo il titolo scelto dalla leggendaria formazione britannica per il disco, arriverà nei negozi il prossimo 12 giugno. Le lavorazioni dell'album hanno visto Ian Gillan e soci tornare a lavorare insieme al produttore Bob Ezrin, che ha invitato la band a Nashville per scrivere e registrare i brani:

"Abbiamo inserito tutto ciò che ha fatto sorridere la band e Bob Ezrin. Abbiamo sempre amato fare musica e il lusso di avere un pubblico così fedele".

"Whoosh!" uscirà in varie versioni: cd edizione limitata e dvd (che include un'ora di speciale "Roger Glover and Bob Ezrin in conversation" e l'esibizione intera all'Hellfest del 2017), doppio vinile e dvd, boxset in edizione limitata e in digitale. Di seguito, copertina e tracklist:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/-QaCAErQBAe0keluc0SPNY978bo=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/deep-purple-whoosh-cover-4000x4000.jpg

Throw My Bones
Drop The Weapon
We're All The Same In The Dark
Nothing At All
No Need To Shout
Step By Step
What the What
The Long Way Around
The Power of the Moon
Remission Possible
Man Alive
And the Address
Dancing In My Sleep
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.