Eros Ramazzotti: un concerto evento a Miami con ospiti speciali

Il cantautore romano si esibirà all'American Airlines Arena nella città della Florida insieme alla superstar latina Luis Fonsi e a colleghi italiani

Eros Ramazzotti: un concerto evento a Miami con ospiti speciali

Sarà una serata speciale quella che Eros Ramazzotti ha programmato per il prossimo primo marzo alla American Airlines Arena di Miami, in Florida: per l'occasione il cantautore romano, che in questi giorni è impegnato nella branca sudamericana della sua tournée, ospiterà sul proprio palco sia la superstar latina di "Despacito" Luis Fonsi che la coppia di producer italiani Takagi & Ketra che il rapper torinese Fred De Palma.

Ad accompagnare Ramazzotti sul palco sarà presente una band composta da Luca Scarpa (direttore musicale, piano), Giovanni Boscariol (tastiere), Giorgio Secco Christian Lavoro (chitarra), Paolo Costa (basso), Corey Sanchez (chitarra), Eric Moore (batteria), Scott Paddock (sassofono) e Monica Hill e Giorgia Galassi (cori).

Dopo la data a Miami il tour americano di Eros Ramazzotti proseguirà alla volta di Chicago (il 4 marzo), Toronto (il 7), Montreal (il 9) e Los Angeles (il 13).

Dall'archivio di Rockol - Dal vivo al Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.