Francesca Michielin: domani giovedì 27 live streaming su Facebook

In sostituzione dell'esibizione dal vivo prevista al Serraglio di Milano, annullata per le disposizioni sul Coronavirus
Francesca Michielin: domani giovedì 27 live streaming su Facebook

Come anticipato dai canali ufficiali, in ottemperanza alle disposizioni della Regione Lombardia, il concerto di Francesca Michielin previsto per giovedì 27 febbraio al Serraglio di Milano è stato annullato (info e rimborsi su www.vivoconcerti.com).
La cantante ha però deciso di “rimediare” grazie alla tecnologia, e ha pensato in via del tutto eccezionale ad un'alternativa per coinvolgere tutto il suo pubblico: l'Urban Orchestral Set verrà trasmesso domani sera dallo storico studio di registrazione Officine Meccaniche di Milano. Dalle ore 21.00 sarà possibile seguire questa speciale edizione del set tramite la pagina Facebook dell'artista.

 
"La musica non si ferma, e neanche noi! Non potremo essere fisicamente insieme, è vero, per questo ho pensato di preparare qualcosa di speciale".

 
Voce, pianoforte, quintetto d'archi e percussioni sono i protagonisti del set prodotto da Vivo Concerti in cui Francesca sarà accompagnata live anche dai Coma_Cose, il duo milanese che mixa rap e cantautorato. Durante la diretta streaming dell'Urban Orchestral Set sarà possibile ascoltare per la prima volta il brano “Riserva naturale (feat. Coma_Cose)”, disponibile poi dalla mezzanotte su tutte le piattaforme digitali.

Il nuovo album di Francesca Michielin, “Feat”, uscirà il 13 marzo e conterrà 11 tracce per 11 featuring frutto delle collaborazioni della giovane cantautrice altrettanti nomi del panorama musicale attuale, fuori il 13 marzo.

Dall'archivio di Rockol - Francesca Michielin racconta "2640"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.