Mina: in uscita un grande libro celebrativo. Copertina

Sarà pubblicato da Rizzoli il 17 marzo
Mina: in uscita un grande libro celebrativo. Copertina

Si intitola semplicemente “Mina” - ripetuto quattro volte sulla copertina, che trovate qualche riga più sotto - l’importante volume in uscita per Rizzoli che celebra la cantante di Cremona, in concomitanza con il suo ottantesimo compleanno. Il libro, di grande formato - 26 cm x 32 cm, 230 pagine - è ampiamente fotografico (la curatela artistica è di Mauro Balletti, da sempre collaboratore privilegiato di Mina).

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/DO4lgxMHyit1KKXyK5XqhtEUd6s=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/mina-300pdi-2.jpeg

Il volume però contiene anche molti contributi testuali (la consulenza editoriale è di Franco Zanetti, direttore di Rockol). A interventi scritti appositamente per il libro (Fiorello, Ivano Fossati, Antonio Dipollina, Simone Marchetti, Luca Iosi, Natalia Aspesi) si alternano interviste d’epoca condotte da Luchino Visconti, Giorgio Bocca, Gianni Clerici, Guido Gerosa, e appendici storico-discografiche curate direttamente dal Mina Fan Club.
“Mina” sarà in libreria dal 17 marzo 2020.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.