Comunicato Stampa: Gli Aventura al Parco Aquatica

Comunicato Stampa: Gli Aventura al Parco Aquatica
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

AVENTURA IN CONCERTO

MILANO 26 MAGGIO - PARCO AQUATICA:

TUTTO IL CALORE E IL RITMO DI SANTO DOMINGO

l’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana ha promosso l’organizzazione di un concerto del gruppo Aventura - “bandiera del ritmo di santo Domingo” - per far conoscere la cultura dominicana in Italia. Il gruppo si esibirà a Milano il 26 maggio presso il Parco Aquatica.

Gli Aventura hanno ottenuto - con il pezzo “Obsesión” - un enorme successo in Italia e in tutto il mondo, diventando, con le loro calde e sensuali sonorità, i beniamini di chi ama il ritmo e…le note romantiche.

A metà maggio è prevista l’uscita del prossimo album del gruppo: “God’s project”. Il nuovo lavoro del gruppo dominicano mescola generi diversi – flamenco, punjabi, reggaeton - e dimostra quanto gli Aventura siano musicalmente cresciuti. Al progetto hanno collaborato nomi del calibro di: Anthony Santos, Don Omar, Tego Calderón, Nina Sky. Tra le note curiose, nel pezzo “Un chi chi” spicca il cameo sonoro con un sample di Asha Bhosle, autentica regina del Bollywood sound.

Il singolo che lancerà l’album sul mercato in Europa sarà “Angelito”, una “bachata” cantata da Judy Santos, la conturbante “voce” di “Obsesión”.

Il concerto sarà un’occasione imperdibile per tutti gli amanti dei ritmi latino americani e per chi desidera ascoltare un concerto dove la contaminazione sonora è espressione della variegata cultura della Repubblica Dominicana.

L’ampio spazio aperto e la disposizione del palco permetteranno al pubblico di ascoltare l’esibizione a “stretto contatto” con la band e di scatenarsi ballando al ritmo di bachata e merengue!
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.