Jesus and Mary Chain, nuovo album tra fine anno e inizio 2021

La band dei fratelli Reid ipotizza una data di pubblicazione del successore di 'Damage and Joy' del 2017: i primi dettagli
Jesus and Mary Chain, nuovo album tra fine anno e inizio 2021

Potrebbe arrivare già tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo un nuovo album da studio dei Jesus and Mary Chain, ideale successore di "Damage and Joy" del 2017, il primo album consegnato agli annali dalla band dei fratelli Jim e William Reid dopo la reunion del 2007. A rivelarlo a Rockol è stato lo stesso Jim Reid, intervistato in vista dell'unico passaggio italiano della formazione scozzese previsto per il prossimo primo aprile all'Alcatraz di Milano.

Il nuovo tour dei Jesus and Mary Chain partirà il prossimo 20 marzo da Glasgow: lo show, che vedrà la band eseguire integralmente il proprio secondo album, "Darklands", oltre che a una selezione di brani estratti dal proprio repertorio, farà poi tappa a Londra, Stoccolma, Goteborg, Copenaghen, Colonia, Amsterdam, Bruxelles e - dopo il passaggio nel capoluogo lombardo - Monaco di Baviera, Wiesbaden, Berlino, Barcellona, Naas (Irlanda) e La Rochelle (Francia), per poi fare ritorno il 14 agosto a Glasgow per una data conclusiva al Kelvingrove Bandstand.

L'intervista a Jim Reid verrà pubblicata prossimamente da Rockol.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.