Courtney Love pubblica una immagine del suo matrimonio con Kurt Cobain

In occasione del 28° anniversario del suo matrimonio con il frontman dei Nirvana, la musicista statunitense gli manda un pensiero in cielo.
Courtney Love pubblica una immagine del suo matrimonio con Kurt Cobain

Courtney Love ha condiviso sul proprio account Instagram una foto del suo matrimonio con Kurt Cobain in occasione del 28esimo anniversario della cerimonia che si tenne alle Hawaii il 24 febbraio 1992.

L'immagine è accompagnata da un lungo pensiero diretto allo scomparso leader dei Nirvana dall'oggi 55enne musicista di San Francisco:

“28 anni fa, ci siamo sposati, a Honolulu, sulla spiaggia di Waikiki. (…) Ricordo il sentirmi nel profondo, felice, stordita, innamorata e di sapere quanto fossi fortunata. (…) Quest'uomo era un angelo. Lo ringrazio per avermi cercato. (…) Molte parti degli ultimi 28 anni sono state strazianti, caotiche e in salita, e in pubblico? Questa è la merda più oscura che si possa immaginare, ha quasi toccato tutta la mia capacità di resilienza, quasi. Ma tra la strana divinità di Kurt e l'onore di alcuni veri amici, il dono della disperazione e della sobrietà. Di un potere superiore, dell'amore e dell'empatia, ora sono qui. (…) Andrà tutto bene, cazzo, lo vedo sulla riva. Rocking in the free world. Mio marito.”

Kurt Cobain e Courtney Love si sposarono solo pochi mesi dopo aver iniziato la loro relazione alla fine del 1991. Sei mesi dopo il matrimonio nacque, nell'agosto 1992, la figlia Frances Bean Cobain. Il cantante dei Nirvana morì a 27 anni il 5 aprile 1994, poco più di due anni dopo il matrimonio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.