Chris Robinson ferma il concerto per il troppo rumore - GUARDA

Durante un set acustico dei Brothers of a Feather, ovvero i fratelli Robinson dei Black Crowes, la folla disturba il live e allora...
Chris Robinson ferma il concerto per il troppo rumore - GUARDA

I fratelli Robinson sono in tour negli Stati Uniti nella loro incarnazione acustica denominata Brothers of a Feather. Lo scorso venerdì a Filadelfia l'audience del The Foundry at the Fillmore (un club la cui capienza è di 400 persone) rumoreggiava parecchio. Rumoreggiava a voce talmente alta da costringere Chris Robinson a richiamare ripetutamente la folla a un maggiore rispetto per chi si stava esibendo sul palco.

Chris Robinson ha rivolto al pubblico queste parole:

"Se non riuscite a concentrarvi per qualche minuto, perché lo facciamo?". Dopo di che un fan ha urlato, "Ci spiace. Vi amiamo". Chris allora ha risposto: "Lo capisco e siamo felici di essere qui, ma non è divertente se non riusciamo ad entrarci. E non riusciamo ad entrarci quando tutto ciò che sento sono le conversazioni. Qual è il punto? Lo voglio davvero sapere. Siete dei fottuti adulti e avete pagato dei soldi. Dovreste prestare attenzione. (...) Capisco. L'atmosfera è molto buona, e tutti sono felici, ma dobbiamo fermarci, perché non riusciamo a sentirci. Per davvero."

I concerti dei Brothers of a Feather – che abbiamo seguito nell'esibizione all'Omeara di Londra lo scorso 12 febbraio (leggi qui la nostra recensione del concerto) – fanno da preludio al tour celebrativo per i 30 anni dalla pubblicazione del loro album d'esordio "Shake Your Money Maker" che i Black Crowes porteranno anche in Italia, il 12 novembre al Mediolanum Forum di Assago, vicino Milano.

Ad accompagnare sul palco Chris e Rich Robinson nell'attuale formazione dei Black Crowes ci sono il chitarrista degli Earthless Isaiah Mitchell, l'ex bassista della Tedeschi Trucks Band Tim Lefebvre e i membri della Once and Future Band Joel Robinow alle tastiere e Raj Ojha alla batteria.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.