L'Ave Maria di Christina Aguilera per Kobe Bryant

La cantante ha interpretato il brano composto da Franz Schubert durante la cerimonia in ricordo del campione di basket scomparso il mese scorso.

Ieri si è tenuta allo Staples Center di Los Angeles una cerimonia in ricordo di Kobe Bryant, il campione di basket scomparso - insieme alla figlia Gianna e ad altre sette persone - il 26 gennaio scorso in un incidente di elicottero a Calabasas (California).

Durante il Kobe Bryant Memorial, presentato da Jimmy Kimmel, sono intervenuti a portare la loro testimonianza campioni dello sport come Michael Jordan e Shaquille O'Neal, ma c'è stato spazio anche per la musica: Beyoncè ha contribuito interpretando “XO” ('Una delle canzoni preferite di Kobe') e “Halo”, mentre la 39enne cantante newyorchese Christina Aguilera ha intonato una 'Ave Maria' di Schubert particolarmente sentita.

Guarda e ascolta qui sotto.

Vuoi leggere di più su Christina Aguilera?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996