Pinguini Tattici Nucleari, sospeso il tour nei palazzetti

Sospeso anche l'intero tour, nei palasport d'Italia, dei Pinguini Tattici Nucleari, come da disposizioni delle Regioni interessate dall'emergenza Coronavirus.
Pinguini Tattici Nucleari, sospeso il tour nei palazzetti

A seguito delle disposizioni governative emanate per fronteggiare l’emergenza Coronavirus - qui l'elenco, in aggiornamento, dei concerti sospesi - BPM CONCERTI e TRIDENT MUSIC rendono noto che il tour dei Pinguini Tattici Nucleari, in programma a febbraio e marzo 2020, è sospeso, in attesa di prossimi sviluppi e ulteriori disposizioni per fissare le nuove date. Fa sapere poi la nota stampa dei promoter:

È uno spostamento doveroso e necessario nei confronti dei numerosi fan della band, nell’ottica di privilegiare la tutela della salute di tutti in un momento così delicato. Le nuove date del tour saranno comunicate a breve, ma comunque non prima del 6 marzo. Contestualmente, il pubblico potrà decidere se chiedere il rimborso o partecipare ai concerti nelle nuove date.
Tutte le info saranno disponibili su www.bpmconcerti.com e nei canali social della band.

I Pinguini Tattici Nucleari avrebbero dovuto dare il via alla loro tournée il prossimo 27 febbraio a Pordenone, per poi andare in scena a Padova, Firenze, Roma, Bologna, Montichiari, Torino e Milano, dove, al Forum di Assago, avrebbe dovuto concludersi il tour il 19 marzo prossimo.

Lo scorso 20 febbraio, invece, la band di Riccardo Zanotti ha terminato gli appuntamenti instore che hanno fatto seguito alla partecipazione del gruppo bergamasco al Festival di Sanremo con la loro “Ringo Starr” e alla pubblicazione di “Fuori dall'hype Ringo Starr (Sanremo 2020)”.

 

Pinguini Tattici Nucleari, Riccardo Zanotti presenta a Rockol il nuovo singolo 'La storia infinita'
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
24 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.