Più di mille iscrizioni ad Arezzo Wave 1998: ecco i dodici gruppi selezionati

Ben 1268 gruppi, vale a dire qualcosa come almeno cinquemila persone, hanno deciso di affidare le proprie speranze professionali e la propria occasione artistica allo staff che ha selezionato le dodici bands emergenti del Festival di Arezzo Wave 1998. Quest'anno la regione più fertile è stata l'Emilia Romagna con 153 demo, seguita dalla Lombardia con 147, e poi dalla Toscana (115), dal Piemonte (112) e dal Veneto (93). Prevedibile forse il fanalino di coda, la Valle d'Aosta con 8 gruppi, mentre un po' a sorpresa la Campania offre solo 58 gruppi. Ecco i nomi delle dodici realtà emergenti che parteciperanno all'edizione '98 del Festival Arezzo Wave:
Paolo Serazzi( Piemonte) Noisefull Loop (Abruzzo) Elle (Veneto) Goah (Lazio) Cosmic Woop Domain (Toscana) Funk Lab (Toscana) Toubab (Campania) GTO (Umbria) Dodi e i Monodi (Friuli) Quinto Rigo (Emilia Romagna) Quartetto Magritte (Emilia Romagna) Pseudofonia (Puglia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.