Shawn Mendes e Katy Perry: nuova musica in arrivo

Gli annunci delle popstar sui social.
Shawn Mendes e Katy Perry: nuova musica in arrivo

Il 2020 potrebbe essere l'anno che segnerà il ritorno sulle scene di Shawn Mendes e di Katy Perry. Entrambi hanno fatto sapere via social di essere al lavoro su nuovo materiale: il cantautore canadese è discograficamente fermo al suo eponimo album uscito nel 2018 (il terzo, dopo "Handwritten" e "Illuminate"), mentre Katy Perry non pubblica un disco da tre anni (l'ultimo, "Witness", uscì nel 2017).

Mendes ha annunciato sui social di essere pronto a tornare con nuova musica. Tramite un post pubblicato su Instagram il cantautore ha fatto sapere che la sua assenza dai social negli ultimi tempi è legata proprio alle lavorazioni del nuovo disco, ma non ha svelato dettagli su quello che sarà il seguito di "Shawn Mendes".

Anche Katy Perry ha scelto di tenere sulle spine i suoi fan con alcuni post sui social, alimentando le voci che la vorrebbero prossima a pubblicare non uno, ma ben due singoli che anticiperanno l'uscita del nuovo disco. Uno di questi si intitolerebbe "Smile", come ha lasciato intuire - oltre alla popstar - anche il suo produttore, Zef.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.