Coronavirus, concerti annullati: le dichiarazioni del Presidente di Assomusica Vincenzo Spera

Parla il Presidente dell'associazione italiana degli organizzatori e produttori di spettacoli di musica dal vivo.
Coronavirus, concerti annullati: le dichiarazioni del Presidente di Assomusica Vincenzo Spera

"Siamo costantemente in contatto con le istituzioni preposte e seguiamo attentamente l'evoluzione di quanto sta avvenendo a livello normativo e ordinativo. La posizione di Assomusica è quella di un adeguamento totale a quanto verrà trasmesso da parte delle istituzioni": a dichiararlo a Rockol è il Presidente di Assomusica, Vincenzo Spera, che spiega così la posizione dell'associazione italiana degli organizzatori e produttori di spettacoli di musica dal vivo circa i protocolli da seguire per il contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Coronavirus in Lombardia e Veneto. Spera dichiara:

"I nostri riferimenti sono i prefetti e i sindaci alle cui ordinanze ci atterremo. Laddove si renderà necessario, saremo i primi a cautelare il nostro pubblico. Per tutti gli eventi che verranno sospesi dalle suddette ordinanze, visto l’andamento della situazione e soprattutto in questo periodo dominato per la maggior parte da spettacoli teatrali, daremo l’indicazione di riprogrammare i suddetti spettacoli con le stesse modalità attuali, negli stessi luoghi, in date da concordare".

Leggi anche - Coronavirus: concerti ed eventi annullati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.