Amici 2020, tutto sul serale: niente squadre, i concorrenti tutti contro tutti

Ecco chi saranno i protagonisti della diciannovesima edizione del talent condotto da Maria De Filippi, al via il 28 febbraio.

Niente squadre: i concorrenti saranno tutti contro tutti. Nel corso dell'ultimo pomeridiano di "Amici" la conduttrice del talent Maria De Filippi ha svelato tutte le novità, finora non annunciate, della fase serale della diciannovesima edizione del programma, al via venerdì 28 febbraio su Canale 5. A partire dal ritorno di Giuliano Peparini nelle vesti di direttore artistico.

Nel corso dell'ultima puntata del pomeridiano i concorrenti ancora in gara si sono contesi gli ultimi tre posti disponibili per la fase serale, dopo le sfide che nelle scorse settimane avevano visto aggiudicarsi il pass per il serale le cantanti Nyv, Gaia Gozzi, Giulia Molino e i ballerini Valentin Dumitru, Nicolai Gorodiskii, Javier Rojas e Talisa Ravagnani.

In studio anche gli ex concorrenti di "Amici" Alberto Urso (vincitore dell'edizione 2019 e già coach di "Amici vip" lo scorso autunno), Giordana Angi (seconda classifica dietro al tenore, anche lei già coach di "Amici vip" in autunno), Enrico Nigiotti (partecipò ad "Amici" nel 2010, ma fu eliminato prima della finale - nel 2015 fu a Sanremo tra le "Nuove proposte", prima del rilancio grazie a "X Factor"). Con loro anche Michele Bravi, ex vincitore del talent di SkyUno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.