Morgan: venduto per oltre 6.000 euro il foglio con il testo di Sanremo

Una cifra pazzesca per aggiudicarsi quello che, in effetti, rappresenta un pezzo di storia del Festival di Sanremo 2020.
Morgan: venduto per oltre 6.000 euro il foglio con il testo di Sanremo

Il foglio di Morgan con il testo riscritto di "Sincero", quello che l'ex leader dei Bluvertigo ha letto la sera della lite con Bugo al Festival di Sanremo 2020 diventata ormai un cult, è stato venduto per oltre 6.000 euro. 6.050 mila, per l'esattezza. Morgan aveva annunciato la scorsa domenica su Canale5 che avrebbe messo in vendita all'asta il foglio su eBay. E così ha fatto.

L'asta è stata aperta lo scorso mercoledì: dopo circa un'ora dalla pubblicazione dell'annuncio erano state presentate circa 100 offerte e la più alta era di 1.000 euro. Le cifre avevano spinto diversi utenti del sito a pubblicare inserzioni che riproducevano il foglio originale di Morgan.

Il team di eBay era stato dunque costretto a sospendere momentaneamente l'asta e a rimuovere tutte le inserzioni riconducibili al foglio di Morgan. L'asta è dunque ripartita ieri dal valore dell'offerta più alta presentata al momento della sospensione: 4.200 euro. Alla fine, il foglio se l'è aggiudicato un utente che è arrivato a presentare un'offerta da 6.050 euro.

Morgan ha annunciato che il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.