Guns N' Roses, ascolta una versione al pianoforte di 'Sweet Child o' Mine’

Il brano di Axl Rose e soci, eseguito al pianoforte, è presente nel nuovo trailer della serie televisiva ‘Westworld’

Guns N' Roses, ascolta una versione al pianoforte di 'Sweet Child o' Mine’

Il nuovo trailer della terza stagione di “Westworld” - serie televisiva statunitense prodotta da HBO e creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, le cui nuove puntate debutteranno in Italia prossimamente - presenta una versione al pianoforte del brano “Sweet Child O’ Mine” di Axl Rose e soci. L’interpretazione al piano della canzone dei Guns N’ Roses - che è possibile ascoltare al minuto 1:17 nel video riportato di seguito - è di Ramin Djawadi, compositore tedesco le cui opere più celebri sono le colonne sonore di, per esempio, “Iron Man” e “Il trono di spade”.

Caricamento video in corso Link

La band di “Paradise City” - che recentemente ha annunciato che saranno gli Smashing Pumpkins ad aprire i concerti di Axl e Slash negli stadi americani in programma per il prossimo mese di luglio - tornerà in Italia il 12 giugno per il live alla Visarno Arena di Firenze, dove la formazione statunitense si era esibita anche nell’estate del 2018.

L’ultima fatica discografica dei Guns N’ Roses,“Chinese Domocracy”, è stata pubblicato circa dodici anni fa, nel 2008, seguito del disco "The Spaghetti Incident?" del 1993.

Ecco il singolo “Sweet Child o' Mine” nella versione estratta dal primo album in studio della band, “Appetite for Destruction”, uscito il 21 luglio 1987. Lo scorso mese di ottobre la clip che accompagna la celebre canzone della band di Axl Rose e soci ha superato il miliardo di visualizzazioni su YouTube, diventando così il primo video musicale degli anni ’80 a raggiungere questo numero.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.