Tove Lo: un concerto in Italia a luglio

La star svedese attesa a Milano per il suo primo passaggio su un palco italiano: i dettagli
Tove Lo: un concerto in Italia a luglio

Si terrà il prossimo 7 luglio al Circolo Magnolia di Milano il primo concerto in Italia di Tove Lo, popstar svedese che ha raggiunto la fama internazionale grazie alla hit "Habits (Stay High)": i biglietti per l'evento saranno disponibili sulla piattaforma Ticketone a partire dalle ore 10.00 di lunedì 24 febbraio 2020 al prezzo di 26 euro, ai quali andranno aggiunti 3,90 euro per i diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Già collaboratrice di - tra gli altri - Kylie Minogue, Coldplay, Lorde e Charli XCX, Ebba Tove Elsa Nilsson - questo il nome all'anagrafe della cantante e autrice classe 1987 - ha debuttato nel 2014 con l'album "Queen of the Clouds", al quale hanno fatto seguito "Lady Wood" nel 2016, "Blue Lips" nel 2017 e "Sunshine Kitty" nel 2019: tra i brani cofirmati da Tove Lo per altri artisti figurano "Love Me like You Do" di Ellie Goulding, "Light Me Up" delle Icona Pop, "One in a Million" di Hilary Duff e "Something New" delle Girls Aloud.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.