Bugo: spostato in un locale più grande il concerto a Milano

Lo show del cantautore nel capoluogo lombardo del prossimo 20 marzo passa dal Serraglio all'Alcatraz a causa dell''elevata richiesta di biglietti'

Bugo: spostato in un locale più grande il concerto a Milano

Lo show di Bugo previsto per il prossimo 20 marzo a Milano è stato spostato dal Serraglio al più capiente Alcatraz di via Valtellina 25: come riferito in una nota dallo staff del cantautore novarese (protagonista dell'ormai notissimo scontro con Morgan in occasione della passata edizione del Festival di Sanremo), la scelta è stata fatta in seguito "all’elevata richiesta di biglietti per il nuovo tour". I biglietti già acquistati per il concerto al Serraglio - confermato gli organizzatori - rimangono validi: ad accompagnare l'artista sul palco saranno Simone Bertolotti alle tastiere, Donald Renda alla batteria, Max Gelsi al basso e Marco Montanari alla chitarra.

Il tour di Bugo in supporto al nuovo album "Cristian Bugatti" - pubblicato lo scorso 7 febbraio, che include anche il brano "Sincero", presentato in occasione della settantesima edizione del Festival della Canzone Italiana - prenderà il via il prossimo 5 marzo a Torino, per poi proseguire alla volta di Pordenone (6 marzo), Ravenna (7 marzo) e - dopo il passaggio a Milano - Roma (26 marzo), Bologna (27 marzo), Bolzano (in acustico, al teatro Cristallo, il 31 marzo) e Livorno (4 aprile).

Dall'archivio di Rockol - Bugo, "Comunque io voglio te" in versione #NoFilter
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.