Ozzy Osbourne: 'Il tour americano è solo rimandato'

Il già frontman dei Black Sabbath tranquillizza i fan dopo l'annuncio di qualche giorno fa: 'Non posso salire sul palco finché non sono al 100% della forma, perché non voglio che la gente pensi che...'

Ozzy Osbourne: 'Il tour americano è solo rimandato'

E' stato solo rimandato, e non cancellato del tutto, il tour che Ozzy Osbourne avrebbe dovuto tenere in nordamerica tra i prossimi mesi di maggio e luglio: a spiegarlo è stato il già leader dei Black Sabbath nel corso di un'intervista con Radio.com.

"Non posso andare in tour finché non sono sicuro al 100% di poterlo fare", ha spiegato l'artista britannico da anni residente negli States: "Se dovessi salire su un palco oggi e non dovessi farcela, il mio pubblico penserebbe che abbia perso il filo. Quindi non andrò là fuori finché non sarò in grado di dare ai miei fan lo spettacolo così come voglio presentarglielo: fare altrimenti non sarebbe giusto nei loro confronti".

Lo spostamento delle date in nordamerica si è resa indispensabile per permettere a Osbourne di sottoporsi a delle cure in una clinica svizzera, dove l'artista resterà per una terapia della durata di sei / otto settimane: le esigenze mediche del cantante non hanno intaccato la tranche europea del tour, che prenderà il via a Newcastle, in Inghilterra, il 23 ottobre prossimo e passerà dall'Italia il 19 novembre 2020 a Bologna, con i Judas Priest come special guest.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.