Concerti, Machine Gun Kelly: una data a luglio

In attesa di sapere di più sull'ideale seguito di “Hotel Diablo” il rapper statunitense annuncia un live - a oggi, l'unico previsto per quest'anno - in Italia.
Concerti, Machine Gun Kelly: una data a luglio

Torna a esibirsi dal vivo in Italia, dopo il live dello scorso mese di settembre al Fabrique di Milano, Machine Gun Kelly, che calcherà il palco del Sequoie Music Park di Bologna il primo luglio prossimo. I biglietti per il concerto del rapper di Cleveland, al secolo Richard Colson Baker, saranno disponibili, al costo di € 30,00 + diritti di prevendita (posto unico) su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di venerdì 21 febbraio 2020.

MGK ha dato alle stampe il suo ultimo capitolo discografico, “Hotel Diablo”, lo scorso anno. Il rapper statunitense ha annunciato la pubblicazione del uso ideale seguito, “Tickets to My Downfall”, entro quest’anno, senza rendere noti ulteriori dettagli sulle tempistiche. L’artista, che a molti si è fatto conoscere vestendo i panni di Tommy Lee nel biopic dedicato ai Mötley Crüe “The Dirt”, ha però fatto sapere che nell’album sarà coinvolto anche il batterista dei Blink-182 Travis Barker.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.