AC/DC, Dee Snider: ‘So che la band è in attività e sta registrando’

Il frontman Twisted Sister torna a parlare del supposto ritorno sulle scene della band di "Back in Black". Dopo aver appoggiato una petizione per far suonare gli AC/DC all’halftime del prossimo Super Bowl, Dee Snider - che lo scoro mese di dicembre aveva dichiarato che la band australiana era al lavoro su nuova musica - ha rivelato che la formazione di Sydney è in attività ed impegnata a registrare.
Snider, a margine di un botta e risposta su Twitter con Eddie Trunk - la storica voce di SiriusXM che recentemente ha fornito qualche indiscrezione su un nuovo lavoro degli AC/DC - ha pubblicato un post in cui si legge: “So che la band è in attività e sta registrando. Oltre a pianificare un tour.”
Il tweet della voce dei Twisted Sister ha fatto seguito al messaggio pubblicato da Trunk che, appoggiando lo sforzo di Dee Snider per portare gli AC/DC sul palco del prossimo Super Bowl, ha chiesto: “Ma sappiamo se gli AC/DC saranno sicuramente in attività? Sappiamo se vorrebbero farlo? (Apparentemente la NFL non paga le band). Sarebbe fantastico! Spero solo che non sia uno spreco di sforzi per questa band.”
I know that the OG band is active and recording. Planning on touring. But does it really matter? Say we get @NFL and @RocNation to ask @acdc and they pass...its still a victory for real rock in every way! Then maybe they ask @QueenWillRock or @gunsnroses. ROCK WINS! https://t.co/zgnw19yZMP
— Dee Snider🇺🇸 (@deesnider) February 16, 2020