Michele Bravi, il ritorno alla musica dopo l'incidente: esce 'La geografia del buio'

L'ex vincitore di "X Factor" rompe il lungo silenzio: "Avere le parole per dire il caos non salva da niente ma almeno disegna il labirinto".

Michele Bravi, il ritorno alla musica dopo l'incidente: esce 'La geografia del buio'

Dopo aver rotto con alcune interviste rilasciate nelle ultime settimane il lungo silenzio nel quale si era rintanato dopo l'incidente stradale nel quale è stato coinvolto alla fine del 2018 e che ha provocato la morte di una donna, Michele Bravi torna sui social per annunciare l'uscita di nuova musica. L'ex vincitore di "X Factor" ha fatto sapere che il prossimo 20 marzo uscirà "La geografia del buio": non è chiaro se si tratti di un singolo o di un vero e proprio album, al momento. Bravi si limita a scrivere:

"Avere le parole per dire il caos non salva da niente ma almeno disegna il labirinto. “La geografia del buio” è un racconto attraverso la ferita del mondo. Una perdita di aderenza dal reale e il tuffo in un’oscurità che racchiude in sé la violenza della vita e riscopre nell’amore l’unica salvezza. Un amore che non combatte il male ma che aiuta a disegnarne la geografia".

La copertina lo ritrae seduto sul divano, mentre la stanza viene allagata da un acqua scura e torbida.

L'ultimo disco di Bravi è "Anime di carta", uscito nel 2017 in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo con "Il diario degli errori".

Dall'archivio di Rockol - racconta "Anime di carta"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.