Grey Daze (Chester Bennington), l’album ‘Amends’ esce il 10 aprile

La band fondata dal compianto leader dei Linkin Park darà alle stampe il nuovo progetto discografico il prossimo mese di aprile. Ascolta il singolo ‘Sickness’.
Grey Daze (Chester Bennington), l’album ‘Amends’ esce il 10 aprile

La band di Phoenix, fondata dal compianto leader dei Linkin Park nel 1993, ha annunciato la data di pubblicazione del nuovo album "Amends" che - anticipato dai singolo “What’s in the eye”, originariamente registrato negli anni ’90 con Chester Bennington e rielaborato per il disco dei Grey Daze di prossima uscita, e dal brano “Sickness” - arriverà sui mercati il prossimo 10 aprile.

Insieme a Bennington i Grey Daze hanno pubblicato l’album “Wake me” del 1994 e “...No Sun Today” del 1997. Il frontmane dei Linkin Park aveva annunciato nel 2017 - prima della sua scomparsa, avvenuta il 20 luglio 2017 - un progetto di riunione della formazione di Phoenix. Dopo la morte di Chester, il progetto è stato archiviato ma nel 2018 i Grey Daze - con l’aiuto di Talinda, la vedova della voce di “In the end” - hanno deciso di riprendere in mano il lavoro e pubblicare un disco.

I membri della band - Sean Dowdell, Mace Beyers e Cristin Davis - hanno lavorato alla realizzazione dell’album “Amends”, che includerà 11 tracce, selezionando registrazioni realizzate negli anni ’90 e hanno registrato nuove parti strumentali per accompagnare la voce rimasterizzata di Chester.

Ascolta il singolo “Sickness”, estratto dal nuovo album dei Grey Daze:

Ecco la tracklist e la copertina di “Amends”.

01. Sickness
02. Sometimes
03. What’s in the Eye
04. The Syndrome
05. In Time
06. Just Like Heroine
07. B12
08. Soul Song
09. Morei Sky
10. She Shines
11. Shouting Out

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/tUSjQx3WnybUeOCyY3TGdgVlqWw=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/amends-600x.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.