Mr. Bungle (Mike Patton), durante un live un fan sparge le ceneri di un amico

È successo durante il concerto della formazione guidata dal leader dei Faith No More, di scena al Brooklyn Steel di New York
Mr. Bungle (Mike Patton), durante un live un fan sparge le ceneri di un amico

Lo scorso 11 febbraio è andato in scena al Brooklyn Steel di New York un concerto della formazione guidata dal leader dei Faith No More - impegnata nel tour della reunion dei Mr. Bungle, che ha preso il via lo scorso 5 febbraio a Los Angeles - e un fan ha deciso di spargere le ceneri di un amico, chiamato Dakota Young, durante lo show.

Come si nota dai video pubblicati sui social, le ceneri erano avvolte in un paio di boxer che è stato lanciato in direzione del palco dagli amici di Young il quale, come riporta Alan Cross sul suo blog "A journal of musical things", aveva acquistato il biglietto per assistere al live di Mike Patton e soci prima della sua morte avvenuta all’inizio di quest’anno.

Mike Patton ha fondato i Mr. Bungle nel 1985 insieme ai compagni di scuola Trevor Dunn e Trey Spruance. Nel corso della loro carriera Patton e soci hanno pubblicato tre dischi: dopo l'eponimo album di debutto del 1991, hanno dato alle stampe "Disco Volante" nel 1995 e poi "California" nel 1999. La band capitanata dal frontman dei Faith No More, assente dalle scene dal 2000, ha annunciato di tornare in attività lo scorso mese di agosto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.