Sziget Festival 2020: come partecipare alle selezioni per suonare a Budapest

Le iscrizioni al Festival Pass sono aperte fino al prossimo 21 febbraio.

Sziget Festival 2020: come partecipare alle selezioni per suonare a Budapest

Le iscrizioni al Festival Pass, selezioni nazionali per suonare alla prossima edizione del Sziget Festival di Budapest e all’Home Festival di Venezia 2020, sono aperte fino al prossimo 21 febbraio. Per partecipare, le band e i cantautori possono inviare la propria candidatura attraverso l’applicazione disponibile online al seguente indirizzo e sulla pagina Facebook di Sziget Festival Italia. Al termine delle iscrizioni una commissione valuterà e convocherà un minimo di otto progetti che accederanno alle audzioni live che si terranno il prossimo 28 marzo presso il MAT Laboratorio Urbano di Terlizzi (Ba) - dove una giuria professionale selezionerà i quattro finalisti che suoneranno la stessa sera per contendersi i premi.

Il vincitore - oltre a esibirsi all’Home Festival di Venezia che si terrà dal 10 al 12 luglio - volerà a Budapest e suonerà sull’Europe Stage del Sziget Festival, manifestazione che si svolgerà presso l’Isola di Obuda dal 5 agosto all’11 agosto e vedrà esibirsi artisti come, tra gli altri, Strokes, Kings of Leon, Dua Lipa e Calvin Harris.

Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.