Concerti, Levante: annunciate nuove date del tour

Si aggiungono nuovi appuntamenti dal vivo alla tournée della cantautrice di origini siciliane che, dopo le tappe in Europa, porterà la sua musica in Italia
Concerti, Levante: annunciate nuove date del tour

Reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2020, in gara con il brano "Tikibombom”, la cantautrice di origini siciliane ha annunciato nuove date del tour a supporto della sua ultima pubblicazione discografica, “Magmamemoria Mmxx” - una versione espansa dell’album “Magmamemoria” che, oltre al singolo sanremese, include quattro bonus track e la registrazione del concerto di Levante al Forum di Assago andato in scena lo scorso novembre.

La voce di “Alfonso” - che nel mese di maggio sarà impegnata in una tournée che la vedrà esibirsi in diverse città d’Europa prima di portare la sua musica in Italia - dopo i concerti già annunciati di Genova, Roma e Patti Marina (Me), sarà di scena il 10 luglio a Brescia, il 17 luglio a Sogliano al Rubicone (FC), il 23 luglio a Montesilvano (PE) e l’8 agosto a Lecce.

I biglietti per i nuovi live della cantautrice saranno disponibili in prevendita dal 20 febbraio su TicketOne e presso i punti vendita abituali.

Ecco tutte le date del tour di Levante finora confermate:

13.05 - Bruxelles - VK
14.05 - Amsterdam - Q Factory
16.05 - Londra - O2 Academy Islington
18.05 - Parigi - Cafè de la danse
30.05 - Madrid - Sala Shoko
31.05 - Barcellona - Festival Itmakes
02.07 - Genova - Goa Boa Festival // Preview 2020
10.07- Brescia - Piazza della Loggia
17.07 - Sogliano al Rubicone (FC) - Sogliano Summer Festival
23.07 - Montesilvano (PE) - Terrasound
30.07 - Roma - Cavea - Auditorium Parco della Musica 
01.08 - Patti Marina (ME) - Indiegeno Fest // Indiegeno On the Beach
08.08 - Lecce - Oversound Music Festival

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.