Streaming: Deezer trasforma le playlist in eventi di musica dal vivo

La piattaforma francese inaugurerà una serie di live esclusivi le cui registrazioni verranno rese disponibili agli iscritti del servizio

Streaming: Deezer trasforma le playlist in eventi di musica dal vivo

La piattaforma streaming francese Deezer trasformerà tre delle sue playlist più seguite - Rocket, Popstar e Certified - in una serie di speciali eventi live a inviti: il primo degli appuntamenti avrà luogo domani, mercoledì 19 febbraio, a Parigi, con - come protagonisti - Circa Waves e Twin Atlantic. Le esibizioni verranno registrate e saranno rese disponibili in esclusiva, nel catalogo delle Deezer Session, agli iscritti del servizio musicale.

Questa iniziativa segue una tendenza già consolidata presso i principali concorrenti della società guidata da Hans-Holger Albrecht: Spotify è già titolare di operazioni analoghe, battezzate RapCaviar, Who We Be e Viva Latino, così come Apple Music, che con la serie Up Next Live ha scelto di supportare le band emergenti con una serie di eventi dal vivo organizzati già nel corso dell'anno passato.

Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.