Steve Howe: escono l'album "Love Is" e l'autobiografia 'All My Yesterdays'

Il 2020 sarà un anno intenso per il chitarrista degli Yes.
Steve Howe: escono l'album "Love Is" e l'autobiografia 'All My Yesterdays'

Il 72enne chitarrista degli Yes Steve Howe il 17 aprile pubblicherà un album solista intitolato “Love Is”. A comunicarlo è lo stesso musicista inglese attraverso i suoi social network.

Howe così definisce il disco:

“Un eguale equilibrio di canzoni e strumentali per chitarra, che rappresenta l'equilibrio simmetrico delle cose che faccio. Sono voce solista, chitarra elettrica, acustica e steel, oltre a occasionali tastiere, percussioni e basso nei brani strumentali.”

“Love Is” è prodotto da Curtis Schwartz e masterizzato da Simon Heyworth. Presenta armonie per gentile concessione del compagno di band negli Yes, Jon Davison, e, alla batteria suo figlio, Dylan.

Oltre a questo disco, nel 2020 Steve Howe, il 3 settembre, pubblicherà l'autobiografia 'All My Yesterdays'. Amazon presenta il libro come un racconto dei "tempi del trionfo e del tormento in mezzo alla crema delle band prog rock del Regno Unito". E descrive la carriera di Howe come un "giro sulle montagne russe dei tour, tese sessioni di registrazione e frequenti viaggi in tutti gli angoli del globo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.