Indiemood sessions, Krifi Wag nei canali di Venezia

Una nuova puntata del format dedicato all'indie: musicisti in giro per i canali della città lagunare, con le loro canzoni e una chitarra
Indiemood sessions, Krifi Wag nei canali di Venezia
Credits: Indiemood Sessions

Artista eclettico, musicista poliedrico. A cui non importa di regole e dogmi. Krifi Wag si prende cura di vivere provando a ricercare il vero senso della bellezza e nient'altro. Tre anni di intima scrittura sul surfare la vita come un party a sorpresa. Nelle nostre sessions ci regala “Strange Mosquito”.

 “Un’esperienza che permette di fare un regalo ai propri sensi e necessariamente a quelli di numerose altre vite, che passeggiando per calli e ponti, ricevono della Musica inaspettata e regalata dall’acqua, musica che in un contesto così variopinto e brillante rivela un nuovo spessore anche ai musicisti stessi”
 

Caricamento video in corso Link

 
“She should have a phase to be quiet
A place for enjoy your life everywhere you’ll are.”
(Strange Mosquito – Krifi Wag)
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.