Salvador Sobral, tre concerti in Italia

Il cantautore portoghese porta per la prima volta la sua musica dal vivo in Italia, il prossimo mese di maggio.

Fresco della pubblicazione del suo ultimo capitolo discografico, “Paris, Lisboa”, uscito lo scorso anno, Salvador Sobral si esibirà in Italia con una data a Roma, una a Milano e una a Correggio (RE). Ecco i dettagli dei tre concerti del cantautore portoghese:

27 Maggio 2020
Roma, Auditorium Parco della Musica, Teatro Studio

28 Maggio 2020
Milano, Blue note

29 Maggio 2020
Correggio (RE), Teatro Asioli

È la prima volta che Sobral - che a buona parte del pubblico non portoghese si è fatto conoscere grazie alla sua vittoria all’Eurovision Song Contest del 2017 con il brano "Amar pelos dois", scritto da sua sorella Luísa Sobral – porta la sua musica dal vivo in Italia.

“Paris, Lisboa”, secondo album di Sobral dopo il debutto “Excuse Me” (2016), è composto da dodici canzoni, una in inglese, due in spagnolo, una in francese e le restanti in portoghese. Sono stati coinvolti nella realizzazione del disco la sorella di Salvador, Luísa, e António Zambujo: entrambi duettano con Sobral, la prima sulle note di “Prometo Não Prometer” e il secondo sul brano “Mano a Mano”.

Nel dicembre 2017 l’artista, classe 1989, è stato sottoposto a un trapianto di cuore, ricevendo la solidarietà dei fan e del mondo della musica. 

Vuoi leggere di più su Salvador Sobral?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996