Noel Gallagher insulta Liam: 'Il tuo disco è disponibile in tutti i negozi, soprattutto in quelli di merda'

La telenovela dei fratelli-coltelli prosegue. E ora non resta che attendere la risposta di Liam, che non dovrebbe tardare ad arrivare...

Noel Gallagher insulta Liam: 'Il tuo disco è disponibile in tutti i negozi, soprattutto in quelli di merda'

Sorpresa: ad attaccare, stavolta, non è quell'attaccabrighe di Liam, ma suo fratello Noel. Attraverso un paio di tweet pubblicati sul suo account ufficiale, l'attuale leader degli High Flying Birds ha insultato suo fratello. Lo ha fatto senza un motivo apparente, spendendo parole durissime nei confronti del suo ultimo disco, il singolo "Once", estratto dall'album "Why me? Why not.", che Liam sta portando in tour (questo fine settimana ha fatto tappa in Italia, per due date a Roma e Milano che lo hanno visto riproporre anche classici degli Oasis come "Wonderwall" e "Live forever"): una canzone che molti hanno interpretato come una lettera indirizzata proprio a Noel.

Caricamento video in corso Link
"It was easier to have fun back when we had nothing / nothing much to manage", "Era tutto più semplice quando non avevamo niente / nulla da gestire", canta tra le altre cose Liam, riflettendo sulla sua infanzia e sulla sua adolescenza, nel testo di "Once", che ha recentemente pubblicato anche in versione acustica (all'interno dell'Ep "Acoustic Sessions"). Se il suo obiettivo era quello di tendere una mano al fratello e provare la carta della riappacificazione, non lo ha centrato. Così Noel commenta su Twitter il brano:

"Nel caso in cui non lo sapeste già: qualcuno ha appena pubblicato un nuovo singolo. Credo che si intitoli 'Una volta': ovvero l'esatto numero di volte che dovrebbe essere suonato".

In un tweet successivo, poi, Noel ha aggiunto:

"È disponibile in tutti i negozi di musica, ma soprattutto in quelli di merda".

La telenovela dei fratelli-coltelli, insomma, prosegue. E ora non resta che attendere la risposta di Liam, che non dovrebbe tardare ad arrivare...

Dall'archivio di Rockol - Il nuovo album, il cosmic pop e la morte del rock: l'intervista, pt 1
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.