Concerti, Vasco Rossi: Emma apre il live di Imola

"Da ragazzina sono scappata di casa per venire a vedere il tuo concerto!": sarà Emma Marrone l'opening act del concerto di Vasco all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola del 26 giugno.
Concerti, Vasco Rossi: Emma apre il live di Imola

Dopo l’annuncio, in pieno Sanremo 2020, che le date al Circo Massimo di Vasco Rossi, il 19 e 20 giugno prossimi, sarebbero state aperte da Irene Grandi – che all’Artiston si è presentata proprio con un brano, “Finalmente io”, scritto per lei dal rocker di Zocca – arriva ora la notizia che l’opening act della data di Imola, di scena il 26 giugno, sarà invece prerogativa di un’altra interprete che ha collaborato con Vasco, Emma Marrone, che apre così i concerti del Blasco per la seconda volta nella sua carriera dopo aver scaldato il pubblico ai set di Vasco del 2011 allo Stadio di San Siro di Milano. Scrive infatti sui suoi social la cantante salentina:

Da ragazzina sono scappata di casa per venire a vedere il tuo concerto!
Il karma esiste.
Grazie @vascorossi per aver esaudito un altro mio grande sogno!
Ci vediamo a Imola Kom!

Il concerto all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari sarà l’ultimo del “Vasco Non Stop Live 2020”, dopo le tappe a Firenze, Milano e Roma, quest’anno concentrate, dopo gli stadi dello scorso anno, nei grandi festival estivi all’aperto della Penisola.

Vasco ha scritto per Emma il singolo apripista, “Io sono bella”, dell’ultimo album della cantante, “Fortuna”, uscito lo scorso mese di ottobre. Il brano è stato scritto dalla voce di “Vita spericolata” in collaborazione con Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.