Queen: Queen Day a Trezzo d’Adda, Queen at the Opera a Firenze

Prossimi eventi in Italia dedicati alla band di Freddie Mercury
Queen: Queen Day a Trezzo d’Adda, Queen at the Opera a Firenze

Venerdì 21 febbraio alle 21 si terrà alla Tuscany Hall di Firenze la rappresentazione di “Queen at the Opera”, un concerto-show rock-sinfonico basato sulle musiche dei Queen, arrangiate dal maestro Piero Gallo.

Lo spettacolo, in scena dal 2015, presenta nuovi arrangiamenti e qualche nuovo titolo in scaletta. In scena saranno Valentina Ferrari, Luca Marconi, Alessandro Marchi e Claudia Paganelli. Altre rappresentazioni sono previste al Palapartenope di Napoli (22 marzo), al Gran Teatro di Rainbow Magicland di Roma (4 e 5 aprile), al Politeama di Genova (6 aprile), al Teatro della Luna di Assago, Milano (9 aprile) al Teatro Duse di Bologna (10 maggio), al Teatro Verdi di Montecatini Terme (16 maggio).
Domenica 1 marzo si terrà invece, a Live Music Club di Trezzo D’Adda (Milano), l’evento Queen Day - A night at Brighton Rock. Un’intera domenica dedicata alla celebrazione della band di Freddie Mercury, che vedrà la partecipazione di Kerry Ellis (la cantante già protagonista del musical “We will rock you”), Doug Bogie (terzo bassista dei Queen) e Roberto De Ponti, autore del libro “Queen – Opera Omnia”. Si esibiranno le tribute band The Royal Call, Queen on Five e Magic Queen ed è previsto un contest per chitarristi (info 349 713 81 88 - brightonrockevents@gmail.com).

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.