Bugo a ‘Domenica In’ su Sanremo 2020: ‘Rifarei la stessa cosa’

Se potesse tornare indietro Bugo abbandonerebbe ancora il palco dell'Ariston? A quanto pare, sì: Cristian Bugatti torna sullo scontro con Morgan del quale si continua a parlare a una settimana dalla fine di Sanremo 2020.

Bugo a ‘Domenica In’ su Sanremo 2020: ‘Rifarei la stessa cosa’

La querelle che è costata a Bugo e a Morgan l’espulsione da Sanremo 2020 continua a essere la protagonista indiscussa del post Festival e dopo che ieri Morgan, via Facebook, è tornato a parlare del fattaccio oggi lo ha fatto anche il cantautore di Rho, al secolo Cristina Bugatti,  ieri invitato a duettare con Enrico Ruggeri in “Una storia da cantare”, ospite oggi da Mara Venier a Domenica In, accompagnato dal suo direttore d’orchestra Simone Bertolotti.

Ricordando il momento nel quale Bugo, che a Sanremo 2020 gareggiava insieme a Morgan con il brano “Sincero”, parte del suo ultimo capitolo discografico, ha lasciato il palco dell’Ariston dopo le prime parole del testo, modificato, cantate dal collega, Bugatti ha spiegato a Domenica In: “È venuta fuori la mia persona, Cristian, e la mia personalità artistica, Bugo”. Proseguendo: “Io credo che nella mia sensibilità artistica, giusta o sbagliata, ho avuto la sensazione ‘io qua non voglio stare, in questo meccanismo’”. E dopo aver ribadito “non sono per il dissing, è una mentalità che non mi interessa”, alla domanda di Mara Venier se a distanza di una settimana Bugo si comporterebbe diversamente da come ha fatto l’artista ha risposto: “Farei la stessa cosa”.

Dall’altra parte della barricata Roberta Castoldi, la sorella di Morgan – nei giorni scorsi anche la mamma di Marco Castoldi si era espressa sull’argomento -, in collegamento. Castoldi, musicista anche lei, ha così commentato la vicenda: “È uscito qualcosa di inaspettato. Bugo non è stato l’unico a stare male, non è stato in grado di cogliere quell’invettiva con serenità e gioia perché erano stressati tutti e due”.

Leggi anche:
Paradiso e Calcutta come Bugo e Morgan: 'Ringrazia chi ti ci ha portato dentro'
Achille Lauro: ‘Il momento più figo di Sanremo? Morgan che improvvisa il testo.’
Diodato: ‘Ho scoperto due belle persone: un tour Bugo-Morgan sarei andato a vederlo’

Sanremo 2020, Bugo: “Ho lavorato per arrivare al Festival”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
4 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.