Stormzy, rimandati i concerti in Asia per il Coronavirus

Il Coronavirus impatta anche sui grandi tour: Stormzy ha posticipato a data da destinarsi i suoi live in Asia.

Stormzy, rimandati i concerti in Asia per il Coronavirus

Stormzy ha fatto sapere attraverso il suo profilo Instagram che le date in Asia del suo tour, che avrebbero dovuto andare in scena il prossimo mese di marzo in Malesia, a Singapore, in Giappone, in Cina e in Corea del Sud, sono state rimandate a data da definirsi. Le ragioni, scrive il rapper britannico, sono legate alle “preoccupazioni legate alla salute e agli spostamenti intorno al Coronavirus”, che stando agli ultimi dati diffusi in Cina ha causato la morte di circa1669 persone. Stormzy ha espresso il suo dispiacere: “Davvero non vedevo l’ora di portare il tour mondiale di #HITH in Asia e mettere in scena alcuni epici show sold out”.

La prossima data in calendario per Michael Ebenazer Kwadjo Omari Owuo Jr. è prevista, il prossimo 20 febbraio, a Berlino. La branca asiatica del tour avrebbe dovuto far seguito proprio alla tranche europea, che si concluderà il 5 marzo a Zurigo, in Svizzera. La tournée proseguirà poi, a partire dai primi di aprile, in Indonesia, Nuova Zelanda, Australia, Stati Uniti, Regno Unito, Irlanda e Africa, con tappa finale a Lagos, Nigeria, il 10 ottobre. 

Stormzy, classe 1993, ha dato alle stampe il suo secondo e più recente capitolo discografico, “Heavy Is the Head”, lo scorso anno. Il suo esordio nel mercato del disco risale al 2017, quando l’artista nato a Croydon ha pubblicato “Gang Signs & Prayer”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.