Queen, Brian May suona la chitarra con un koala in spalla: video

A Brisbane, in Australia, il chitarrista della band un tempo guidata da Freddie Mercury suona la sei corde per un piccolo marsupiale. Ecco la clip.

Queen, Brian May suona la chitarra con un koala in spalla: video

Lo scorso 13 gennaio il “Rhapsody Tour” della band un tempo guidata da Freddie Mercury, insieme ad Adam Lambert, è approdato in Australia. In occasione delle tappe australiana della tournée dei Queen - che ieri sera si sono esibiti al Suncorp Stadium di Birsbane - Brian May ha fatto visita all’RSPCA Animal Care Campus di Brisbane e, come mostra un video pubblicato dallo stesso chitarrista su Instagram, ha suonato la chitarra con un koala in spalla.

“Tempo di visita! Un momento prezioso con Bear - un adorabile koala salvato - presso l’RSPCA Animal Hospital di Wacol, Brisbane”, ha scritto sui social l’addetto alle sei corde del gruppo di “Bohemian Rhapsody” e ha aggiunto: “Queste persone stanno facendo un lavoro incredibile nel prendersi cura dei sopravvissuti ai tragici incendi che hanno colpito il Queensland. Hanno bisogno del nostro supporto.”

Ecco la clip:

Il 16 febbraio i Queen saranno di scena all'Anz Stadium di Sydney in occasione del concerto per le vittime degli incendi che hanno devastato l’Australia. Oltre a Brian May, Roger Taylor e Adam Lambert si esibiranno al “Fire fight Australia” anche Alice Cooper, Amy Shark, Barker Boy e molti altri artisti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.