Daniele Silvestri: ecco le prime date del tour estivo 2020

Il cantautore romano coglie l'occasione, con gli auguri di San Valentino, di comunicare luogo e data di due concerti.

Daniele Silvestri: ecco le prime date del tour estivo 2020

Il cantautore romano Daniele Silvestri a mezzo social network informa I fan di prepararsi perché la prossima sarà un'estate che lo vedrà protagonista in concerto.

Nel suo messaggio vengono indicate la date di sue soli live: quello del 28 luglio alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma e quella del 29 agosto al Teatro Antico di Taormina, in Sicilia. Ma saranno molte di più quelle che verranno prossimamente comunicate.

Questo il messaggio pubblicato da Daniele Silvestri:

“Scusate, saltate pure tranquillamente questo messaggio, che è indirizzato solo ai diretti interessati o poco più. È perché qui faccio prima. Allora, vorrei dire agli amici presenti in questa foto che alla fine ho deciso: quest’estate suoniamo. E pure parecchio. Poi capiamo meglio come, ma intanto appuntatevi qualche data: il 28 luglio suoniamo alla Cavea del Parco della musica a Roma, il 29 agosto torniamo al Teatro Antico di Taormina. Cominciate a memorizzare queste. Ah, ci scaldiamo però già il 25 aprile, che non fa mai male, poi vi dico meglio. Ecco, tutto qua. Fine della comunicazione. Buon San Valentino.”

L'ultimo album pubblicato da Daniele Silvestri, “La terra sotto i piedi” (leggi qui la nostra recensione), risale al maggio dello scorso anno. L'ultimo tour, invece, risale all'autunno del 2019 quando, per la prima volta, si misurò con i palasport.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
29 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.