Euro-punk, la Epitaph ingaggia i tedeschi Robocop Kraus

Il quintetto di Norimberga, che a forza di esibizioni infuocate in giro per il continente sta diventando un nome di punta della scena punk europea (con molte influenze new wave e rock&roll), ha firmato un contratto discografico a livello mondiale con la Epitaph Records: la casa discografica californiana (ma con basi europee ad Amsterdam), affiancata dall’etichetta tedesca L’age d’or Records, pubblicherà il loro nuovo album “They think they are the Robocop Kraus” prima in Germania (20 giugno) e poi nel resto d’Europa (5 settembre).
Il disco, che fa seguito a 3 album e 2 Ep, è stato registrato in febbraio a Stoccolma per la produzione di Pelle Gunnerfeldt, già a fianco degli Hives e degli International Noise Conspiracy ma, recentemente, impegnato anche in alcuni mixaggi per conto dei venerandi Status Quo. La sua uscita sarà preceduta dal singolo e video “In fact you’re just fiction”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.