Francesca Michielin, tre set live anticipano il nuovo album

Non sono instore ma non sono neanche concerti veri e propri: ecco come Francesca Michielin promuoverà il suo nuovo album "Feat", in uscita a marzo.

Francesca Michielin, tre set live anticipano il nuovo album
Credits: Letizia Ragno

L’ideale successore di "2640" (2018), “Feat”, si prepara a fare il suo ingresso nel mercato, previsto per il prossimo 13 marzo, e Francesca Michielin inizierà a svelarne alcuni brani in occasione di tre set che la cantante veneta ha organizzato a Milano nei mesi di febbraio e marzo. Si parte giovedì 20 febbraio con l’appuntamento battezzato Set Vintage Electro al Rocket, dove la Michielin proporrà il brano “Gange” insieme a Shiva. I successivi set sono previsti, sempre a Milano, giovedì 27 febbraio e giovedì 5 marzo: i dettagli sul luogo e sugli ospiti saranno comunicati nei prossimi giorni.

I biglietti per partecipare ai tre set saranno disponibili esclusivamente online su TicketOne e per sole 48 ore. I biglietti per il primo set – Vintage Electro del 20 febbraio al Rocket di Milano – potranno essere acquistati unicamente dalle 14.00 di oggi, 14 febbraio, alle 14.00 di domenica 16 febbraio.

“Feat”, quarto album della Michielin, sarà composto da 11 tracce, tutte corredate da featuring. Ha fatto sapere l’artista di Bassano del Grappa a proposito dell’album:

Incontrarsi è difficile. Risulta sempre più semplice scontrarsi, elencare le differenze, usarle per allontanarsi. Credo, però, non ci sia specchio migliore se non nell'Altro. Credo ancora che le differenze siano belle perché non tolgono nulla, anzi, riempiono davvero – racconta Francesca - Questo progetto è stato un lavoro impegnativo ed ambizioso, fatto di incontri e paralleli, tesi a creare qualcosa che non avevo mai fatto prima, una storia di contrasto e unione, tra quei due mondi, Natura e Urban, che mi lasciano da sempre divisa e in bilico ma che mai come oggi mi appartengono. Il confronto è il mio Stato di Natura.

Lo scorso mese di novembre la voce di “Io non abito al mare” ha condiviso il singolo apripista dell’album, "Cheyenne", con il contributo del produttore Charlie Charles. Se ve lo foste perso lo trovate qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.