Sam Smith, a maggio il nuovo album. Subito il singolo ‘To Die For’

L'ideale seguito di “The Thrill of It All” è pronto per fare il suo ingresso nel mercato. Nel frattempo Sam Smith ha qualcosa da farci ascoltare.

Sam Smith, a maggio il nuovo album. Subito il singolo ‘To Die For’

Lo aveva promesso nei mesi scorsi e le aspettative sono state soddisfatte: Sam Smith ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album, “To Die For”, ideale seguito del precedente “The Thrill of It All”, il prossimo primo maggio. E intanto il cantautore britannico fa ascoltare ai fan la title track “To Die For”, uscita oggi, 14 febbraio. Potete ascoltare il brano e guardare il video che lo accompagna, diretto da Grant Singer, qui:

A proposito di “To Die For”, realizzata in collaborazione con Jimmy Napes, il cantante inglese si è espresso così: “Questa canzone nasce dalla parte più profonda di me. L'ho scritta con Jimmy Napes e Stargate a Los Angeles durante un periodo in cui avevo il cuore infranto e cercavo di riscoprire me stesso. Questo brano è per tutti i cuori solitari che vivono un altro San Valentino”.

La pubblicazione di  “To Die For” è stata preceduta, nei mesi scorsi, dalla cover di "I Feel Love" di Donna Summer e dal brano "How Do You Sleep?", primo pezzo solista del 2019 dell’artista dopo la collaborazione con Normani in “Dancing With a Stranger”.

“To Die For” sarà il terzo album Samuel Frederick Smith, che nel 2014 esordiva nel mercato del disco con “In the Lonely Hour” e nel 2017 pubblicava “The Thrill of It All”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.