Elodie: ‘La cosa bella dell’incontro con Marracash è che…’

Entrambi arrivano dalle case popolari, si sono conosciuti grazie al brano "Margarita" e sono una delle coppie più paparazzate del Music Biz tricolore.

Elodie: ‘La cosa bella dell’incontro con Marracash è che…’

Ospite a L'Assedio di Daria Bignardi Elodie, reduce dalla settantesima edizione del Festival di Sanremo, alla quale la cantante romana ha preso parte con il brano “Andromeda”, ha raccontato anche qualcosa della sua relazione con Marracash, che la voce di “Nero Bali” ha conosciuto grazie al singolo “Margarita”, per il quale il rapper milanese è stato coinvolto per un featuring, prodotto da Takagi & Ketra e uscito nel giugno dello scorso anno. All’episodio Elodie Di Patrizi, classe 1990, fa riferimento, con un vocale, anche all’interno del suo nuovo album, “This is Elodie”, pubblicato lo scorso mese di gennaio e inclusivo, oltre che di “Andromeda” - scritto da Mahmood (testo) e Dardust (musica) -, anche di “Margarita”. 

“Bisogna conviverci e tirare fuori il meglio, è quello che certe volte è difficile”, risponde Elodie quando la Bignardi le fa notare che, ospite qualche mese fa al programma, Marracash aveva raccontato che tanto lui quanto Elodie arrivavano “dalle casa popolari”, anche se di due diverse città. Continua Elodie: “E la cosa bella dell’incontro con Fabio è proprio quello. È come se fosse la prima volta che riesco a confrontarmi con un uomo che mi capisce veramente. Non devo spiegarmi, non ho bisogno di farlo, lui mi capisce”.

In “This is Elodie”, terzo album della cantante e ideale seguito del precedente “Tutta colpa mia”, il featuring di Marra non è l’unico: tra gli ospiti del disco ci sono anche Gemitaiz, Fabri Fibra, Margherita Vicario, Ghemon, Levante, The Kolors e molti altri. 

Anche Marracash ha pubblicato lo scorso anno il suo ultimo album, “Persona”. Il tour a supporto del disco prenderà il via il prossimo mese di marzo: la tappa conclusiva andrà in scena all’Arena di Verona il 22 maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.