Concerti, anche Stefano Bollani al Vittoriale

L’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera sarà teatro del live del pianista e compositore nato a Milano il prossimo 25 luglio. Tutti i dettagli.

Concerti, anche Stefano Bollani al Vittoriale

Si aggiunge anche Stefano Bollani al cast di Tener-a-mente, il festival all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, in provincia di Brescia, che nel suo cast include già, per l’edizione 2020 della rassegna, artisti come Vinicio Capossela, James Blunt, Beck, Michael Kiwanuka, Niccolò Fabi, Beth Hart ed Herbie Hancock. Sul palco del Vittoriale, dove Bollani sarà di scena il 25 luglio, il pianista e compositore porterà la sua “Piano Variations on Jesus Christ Superstar”, una versione inedita e strumentale per pianoforte solo della musica del celebre musical “Jesus Christ Superstar”, a 50 anni dalla pubblicazione dell’album originale musicato da Andrew LIoyd Webber & Tim Rice. Per la sua performance Bollani utilizzerà un pianoforte intonato a 432 Hz e presenterà il suo lavoro seguendo la trama della storia.

Ecco i dettagli del live di Stefano Bollani:

sabato 25 luglio
Festival del Vittoriale TENER-A-MENTE
ANFITEATRO DEL VITTORIALE
Gardone Riviera (BS), via Vittoriale, 12
apertura cancelli ore 20.15  - inizio concerto ore 21.15
platea: 50 Euro + d.p.
platea laterale: 40 Euro + d.p.
gradinata numerata: 34 Euro + d.p.
gradinata non numerata: 25 Euro + d.p.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 11.00 di domani, venerdì 14 febbraio, sul sito dell’Anfiteatro.

Dopo aver dato alle stampe nel 2017 il live “Mediterraneo” con la Berliner Philharmonisches Orchester, Jesper Bodilsen, Morten Lund e Vincent Peirani, Bollani ha pubblicato l’anno successivo il suo più recente album in studio, “Que Bom”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
21 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.