Concerti, Brunori Sas: annunciate le prime date estive

Il cantautore calabrese pensa già ai concerti estivi, dopo i palasport, con tappe a grandi eventi come Rock in Roma e Lucca Summer Festival

Concerti, Brunori Sas: annunciate le prime date estive

In attesa di dare il via, il prossimo 29 febbraio da Vigevano, al suo primo tour nei palasport, che lo terrà impegnato nelle principali arene indoor italiane per tutto il mese di marzo, Brunori Sas annuncia le prime date della tournée estiva legata al suo nuovo album "Cip!". Uscito a gennaio, a distanza di tre anni dal precedente "A casa tutto bene", "Cip!" è stato anticipato dai singoli "Al di là dell'amore" e "Per due che come noi", che faranno parte della scaletta dei concerti insieme alle altre nove canzoni del disco e ai cavalli di battaglia del cantautore calabrese.

Una volta terminato il tour nei palasport (l'ultima data in calendario è quella del 3 aprile al PalaFlorio di Bari), Brunori si prenderà un paio di mesi di riposo per poi tornare sui palchi a giugno.

Il 25 giugno sarà in concerto all'Ippodromo SNAI San Siro, sul palco del Milano Summer Festival del capoluogo lombardo. Il 13 luglio si esibirà alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica per il Rock in Roma, il festival che ogni estate anima la Capitale. Il 26 luglio, poi, si esibirà in Piazza Napoleone a Lucca, sul palco del Lucca Summer Festival.

I biglietti per le nuove date estive saranno disponibili su TicketOne a partire da oggi alle ore 16 e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da martedì 18 febbraio alle ore 11.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
3 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.