Diodato all'Eurovision con 'Fai rumore': per gli scommettitori è il favorito

L'UER, Unione europea di radiodiffusione, che organizza ogni anno l'Eurovision Song Contest, ha ufficializzato la partecipazione di Diodato alla manifestazione come rappresentante dell'Italia con "Fai rumore".
We can now OFFICIALLY confirm that @DiodatoMusic will sing his @SanremoRai winning, ‘Fai rumore’ at #ESC2020 for Italy | @EurovisionRai🇮🇹
— Eurovision Song Contest (@Eurovision) February 13, 2020
Get to know Diodato👉 https://t.co/Dshel3CgGd#Eurovision | #OpenUp | #Italy pic.twitter.com/E3M91vB0pG
Non tutti i vari paesi in gara hanno già scelto i rispettivi rappresentanti: all'appello ad oggi, mancano ancora - tra gli altri - la Germania, l'Irlanda, il Portogallo, il Regno Unito e la Russia. L'Olanda parteciperà con Jean Macrooy, 27enne cantante soul surinamese naturalizzato olandese, mentre il Belgio spedirà a Rotterdam nientemeno che gli Hooverphonic, la band salita alla ribalta a livello internazionale nel 2000 con la hit "Mad about you". In attesa di conoscere i nomi degli altri cantanti in gara e di ascoltare le relative canzoni, però, gli scommettitori hanno già assegnato le quote a quelli già annunciati. E - sorpresa - Diodato è il favorito: la vittoria del cantautore e della sua "Fai rumore" è data a 7.5 da Betfair Sport, a 6 da Boyle Sports e a 7.6 da Betfair Exchange.