Billie Eilish, esce domani la canzone d'apertura per il prossimo film di ‘007’

Il brano principale di 'No Time To Die’, interpretato dalla giovane star californiana, ha una data di uscita. Ecco un assaggio
Billie Eilish, esce domani la canzone d'apertura per il prossimo film di ‘007’

Finneas, fratello e primo collaboratore della voce di “Bad guy”, aveva annunciato una settimana fa che la canzone d'apertura per il prossimo film di “007” sarebbe uscita a breve. Billie Eilish, con un post pubblicato questa sera 12 febbraio sui social, ha sia confermato quanto riferito da Finneas O’Connell che annunciato la data di uscita e il titolo del brano per la pellicola "No Time to Die”, attesa nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 9 aprile 2020. La canzone per il prossimo capitolo della saga cinematografica di James Bond uscirà domani, 13 febbraio, alle 16 (fuso orario del Pacifico) - in Italia sarà già l’1 di notte del 14 febbraio.

Il brano in questione - interpretato dalla 18enne star californiana, scritto e registrato dalla stessa Eilish e da suo fratello Finneas - porta lo stesso titolo del venticinquesimo film di ‘007’, ovvero “No time to die”. Nel video che accompagna il tweet pubblicato da Billie Eilish è possibile ascoltare qualche nota della canzone.

Lo scorso 9 febbraio Billie Eilish - tra gli artisti musicali ospiti della novantaduesima edizione degli Academy Awards - si è esibita sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles, accompagnata al pianoforte da suo fratello Finneas. La giovane musicista ha eseguito la cover di "Yesterday" dei Beatles durante il segmento "In Memoriam", un momento della notte degli Oscar dedicato alle personalità del mondo dello spettacolo e del cinema scomparse nel corso dell'anno passato.

La prossima estate la star californiana - che ha pubblicato il suo album di debutto, "When we all fall asleep, where do we go?", a marzo 2019 - porterà la sua musica anche in Italia. La Elish sarà in concerto a Milano il 17 luglio, in qualità di headliner dell'I-Days Festival.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.